Podcast #038: Discutiamo gli errori finanziari che abbiamo commesso con Giovanni di ComeDiventareRicco.com

19 ottobre 2020

Oggi facciamo una chiacchierata con il creatore del blog comediventarericco.com. Insieme, discutiamo degli errori che abbiamo commesso in ambito finanziario e di investimenti.

Vi ricordiamo che Investitori Ribelli non è un programma di consulenza finanziaria. Tutti gli argomenti trattati sono da considerarsi contenuti generali a scopo educativo e informativo. Pertanto non costituiscono, né sostituiscono, in alcun modo la consulenza di un esperto finanziario. Prima di prendere alcuna decisione finanziaria, assicuratevi di esservi accuratamente informati. Questo podcast è solo per la vostra educazione ed intrattenimento, e speriamo che vi sia piaciuto!

RISORSE

Potete trovate tutte le risorse menzionate nelle puntate dello show anche visitando https://investitoriribelli.it/.

SEGUITECI

Se quello che avete ascoltato vi è piaciuto, iscrivetevi al nostro podcast per non perdere nuovi episodi ogni settimana! Se avete imparato qualcosa di utile, vi preghiamo di lasciare una recensione su Apple Podcast per aiutarci a farci conoscere anche da altre persone.

Per ricevere notizie sul mondo della finanza, materiali per imparare e nuovi spunti per trovare aziende meravigliose, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita su https://investitoriribelli.it.

Se avete dei suggerimenti per temi da trattare o volete lasciarci dei consigli, scriveteci a ciao@investitoriribelli.it.

Grazie mille per essere stati con noi e alla prossima!

DOVE TROVARCI

Presentato da...

Gianluca

Gianluca

Gianluca lavora come consulente informatico. Nel tempo libero cerca aziende in cui investire seguendo i principi insegnati da Warren Buffett e Charlie Munger. Gianluca si interessato di finanza dal 2015.

Jessica

Jessica

Jessica si occupa di digital product design. Dopo essersi convinta ad imparare come investire, insieme a Gianluca ha iniziato il suo percorso verso l'indipendenza finanziaria.